Assistenza

Un software gestionale può diventare il fulcro dell’attività di un’impresa e per far funzionare correttamente tutte le procedure, occorre un servizio di manutenzione e aggiornamento.

I nostro servizio di assistenza viene concesso a tutti i clienti in regola con il contratto di manutenzione, ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, e mette a disposizione personale esperto per mantenere il software stabile e al passo con le normative fiscali, oltre che a fornire ai clienti l’aiuto necessario per ottenere il massimo delle prestazioni.

Perché è importante il canone di manutenzione?

Senza aggiornamento e soprattutto senza assistenza qualsiasi software gestionale diventa obsoleto, inutilizzabile e privo di praticità.

Pensiamo ad esempio alla normativa fiscale che ogni anno presenta piccoli ma significativi cambiamenti, oppure alle mutevoli esigenze aziendali, che quotidianamente possono essere stravolte da un mercato sempre più veloce ed esigente.

Quanto costa il canone di manutenzione?

Un canone di manutenzione, assistenza e aggiornamento parte da un costo di 200 €/anno per il software con il minimo dei moduli. Per le configurazioni di software più complesse è necessaria un’analisi più approfondita, in funzione dei moduli di PitaGest installati.

Per il primo anno, il canone di manutenzione è sempre inserito all’interno del costo di acquisto/noleggio di Pitagora.